Chiamaci: +39 0141 993687

La cava

Estrazione gesso in provincia di Alessandria

La cava dell'impresa mineraria Estrazione Gesso si trova a Murisengo, sulle colline monferrine, in provincia di Alessandria. Specializzati da anni in estrazione e lavorazione del gesso, siamo esperti nell'utilizzo di tecnologie moderne ed ecosostenibili sia nell'estrezione che nella produzione dei gessi. La distribuzione del gesso è finalizzata a coprire i più svariati utilizzi di tale materiale sia nel settore agricolo che nell'allevamento, ma ovviamente anche nel ramo edile. 

Enti e privati in collaborazione

Le dimensioni ridotte dell'azienda Estrazione Gesso non hanno impedito l'instaurazione di rapporti importanti e continuativi con numerosi clienti dalle alte aspettative. Siamo infatti impegnati quotidianamente in rapporti di collaborazione solidi con enti e privati che credono nella nostra professionalità grazie anche ad un legame di fiducia instauratosi nel tempo. 

Estrazione del gesso

Con oltre 10 anni di attività, la nostra impresa è ormai tra le più esperte nel settore per quanto riguarda l'estrazione del gesso. Mediante tecnologie sempre più moderne ed in continuo rinnovamento, la ditta Estrazione Gesso ha ormai ampliato la sua rete lavorativa servendosi di un ampio giacimento di gesso nella città di Murisengo ad Alessandria.

Certificazioni e sicurezza

Sia i nostri prodotti che il lavoro stesso dello staff sono certificati da attestato ISO 9001:2008 e del SGA rispettando i requisiti imposti dalla ISO 14001:2004 e attestando la conformità del SGQ. Grazie a rigidi parametri per il rispetto della sicurezza sul lavoro, l'azienda Estrazione Gesso vanta una qualità di servizio massima con attente procedure per la salvaguardia della salute dei suoi lavoratori.
Per i dettagli del servizio, ordini e informazioni non esitate a contattarci al nostro indirizzo mail info@estrazionegesso.com
Share by: